fbpx

bb sot lagner taibon agordino hp piacere elena

PRENOTA SUBITO QUI
Sul nostro sito avrai sempre la miglior tariffa del periodo

Piacere, ELENA!

Ospitalità e accoglienza in un clima familiare

Ciao, sono Elena, nata e cresciuta a Taibon, piccolo paese incastonato in queste verticali montagne, chiamate Dolomiti. Ho studiato turismo alle scuole superiori a Belluno e poi mi sono laureata in Beni Culturali – Storia dell’Arte, presso l’Università di Trento.

famiglia carlin taibon agordinoI miei genitori, Fiorangela e Daniele, mi hanno trasmetto l’amore per il territorio e la passione di andar per montagne ma soprattutto mi hanno insegnato a rispettare e valorizzare quanto questo angolo di paradiso dolomitico ci offre. Devo però essere sincera, da piccola odiavo queste cose, odiavo alzarmi la domenica con la consapevolezza di dover sgambettare per i monti tutto il giorno; crescendo e dovendo per forza di cose lasciare il mio nido, ho iniziato ad apprezzare maggiormente questo territorio, capendo quindi che proprio non potevo fare a meno di questi luoghi incantati.

Assieme a loro gestiamo un negozio di sport, Sport Agordo, ad Agordo, nel cuore delle Dolomiti.

Il desiderio di aprire un B&B era il sogno del mio papà, che da giovanissimo lavorava nell’albergo dei suoi nonni, rivestendo il ruolo di cameriere; da sempre dunque nella mia famiglia l’ospitalità e l’accoglienza sono presenti nel nostro carattere, non a caso infatti siamo tra i soci fondatori dell’Ospitalità Diffusa Conca Agordina – Dolomiti.

La struttura in cui Sot l’Agner è ubicata, era un vecchio fienile in legno, acquistato dai miei genitori nel 2000, già con l’intento di ricavare una piccola struttura ricettiva.

Nel 2014 iniziano i lunghi lavori di sistemazione esterna, per la quale abbiamo rispettato il vecchio modello di costruzione in legno e sassi, e poi la progettazione del B&B, interamente pensato per far viver ai miei ospiti momenti di total detox e relax, rispettando i lenti ritmi della vita di montagna e facendoli immergere in un contesto di tradizioni locali, coniugate con le moderne comodità.
Così è terminato Sot l’Agner ed io, assieme ai miei genitori e al mio compagno Manuel, sono pronta per accoglierti e coccolarti, attorniata da emozionanti vette e con l’auspicio di farti sognare giorno e notte ai piedi delle Dolomiti Agordine.

Dove si trova il Bed&Breakfast Sot L'Agner

B&B Sot l'Agner
Ospitalità Diffusa Conca Agordina
di Elena Carlin
Via Canesele 17 - 32027 Taibon Agordino
Tel. 379 1078031 - 347 5124560
Email: info@sotlagner.it

bed breakfast sot l agner taibon agordino